Teva Italia ha ricevuto un nuovo e prestigioso riconoscimento durante la cerimonia di premiazione del premio “Donne Protagoniste in Sanità 2024”, l’evento nato per valorizzare le politiche aziendali in favore della parità di genere.
Durante la convention organizzata dalla community delle Donne Protagoniste in Sanità, che si è svolta a Roma il 10 e 11 luglio Teva Italia è stata premiata per l’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere.
Con il progetto “Certificazione della Parità di Genere: un passo avanti per lo sviluppo di un ambiente di lavoro sempre più inclusivo e diversificato”, Teva Italia si è classificata al secondo posto tra le aziende private nella categoria “bilancio di genere, certificazione di parità di genere e gender equality plan”.
Questo importante attestato è frutto del percorso intrapreso da Teva Italia per affermare un naturale e concreto impegno verso uguaglianza, inclusione e diversità all'interno dell’ambiente di lavoro. Un percorso accolto e sostenuto da tutti i dipendenti che ha portato l’azienda ad avere il 53% di dipendenti donna, il 49% dei ruoli manageriali e il 65% di ruoli dirigenziali ricoperti da donne.